Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Characters!!!

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2007 19:03
OFFLINE
Post: 29
Città: POZZUOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
17/12/2007 19:03

NANA OSAKI

Nana Osaki è una delle due protagoniste della storia. La sua infanzia è stata piuttosto difficile, viene infatti lasciata dalla nonna, dopo che la madre ha preferito scappare con un uomo. Morta la nonna abbandona gli studi prima di conseguire il diploma, e grazie a Nobu, suo compagno di scuola, conosce Ren e la sua band, finendone per diventare la vocalist! La sua relazione con Ren è però destinata a finire quando quest'ultimo decide di andare a Tokyo per unirsi ad una altra band: i Trapnest, che stanno per incidere il loro primo contratto. Nana però non si lascia abbattere e con la sua chitarra e un pacco di sigarette si reca nella capitale giapponese!
A Tokyo incontra Hachi, e finirà per dividere con lei l'appartamento 707. Caratterialmente Nana può sembrare ostile e orgogliosa, ma dietro questa sua maschera si nasconde una ragazza gentile e disponibile, che coltiva il sogno di divenire una famosa cantante. Fuma le Seven Stars, ama i Sex Pistols, Vivienne Westwood e la torta di fragole :) Sembra avere una sorta di rivalità nei confronti di Reira e dei Trapnest in generale, è molto legata sia a Yasu che a Nobu.

NANA KOMATSU

Nana Komatsu è la prima delle due protagoniste con cui facciamo conoscenza. Nel suo passato si trovano una serie di infatuazioni iniziate in fretta e finite male, l'ultima di queste è stata con un uomo sposato di nome Asano. E' una ragazza molto allegra,sognatrice probabilmente ingenua, ossessionata dal Grande Demone Celeste e dal numero 7! Dopo aver conosciuto Shoji (e Kyosuke) grazie alla sua amica Junko, riesce a trasferirsi a Tokyo (per cui nutre una vera e propria venerazione^^) da un piccolo paesino di provincia, raggiungendo così tutti i suoi amici.
A partire dal secondo volume fa così la conoscenza di Nana Oosaki, e le due ragazze finiranno per dividere lo stesso appartamento. La Oosaki le affibbierà il nomignolo di "Hachi" (per scoprire il perchè dai un'occhiata a Nana World ;))
Nana Komatsu è una ragazza piuttosto volubile, non solo con i ragazzi, altra sua peculiarità sarà infatti quella di passare da un lavoro all'altro.

REN HONJO

Ren è il famoso chitarrista dei Trapnest, anche la sua infanzia non è stata delle migliori: viene infatti abbandonato alla nascita nei magazzini del porto, che diventano così la sua casa per lungo periodo. Quindi abbandona la scuola prima di frequentare le superiori, e insieme a Yasu fonda un primo gruppo: i Bruto. Poco più tardi conosce Nobu, e grazie a quest'ultimo Nana Oosaki, a cui chiede personalmente di cantare nella loro nuova band: i Blast! Quindi si lega sentimentalmente a Nana Oosaki, ma in seguito decide di abbandonare sia lei che i Blast, per coltivare il suo sogno: diventare un musicista professionista. Accetta quindi la proposta dei Trapnest e si reca a Tokyo...
I lucchetto che porta al collo è un "regalo" di Nana, che custodisce la chiave. Ren viene spesso paragonato a Sid Vicious, bassista dei Sex Pistols, per saperne di più dai un'occhiata a Nana World! Fuma le Seven Stars e legge Shonen Jump^^.

YASU

Yasu è il batterista dei Black Stones, è un tipo apparentemente calmo, gentile e sempre pronto a dare una parola di conforto a chi gli sta accanto. Anche lui è orfano, ma a differenza di Ren è stato adottato dalla famiglia Takagi, verso cui ha cercato di comportarsi sempre nel miglior modo possibile. Quando Ren abbandona i Blast, anche Yasu sembra intenzionato a lasciare la carriera artistica in favore di quella di avvocato, ma spinto da Nobu e da Nana, si reca a Tokyo per riformare i Blast!
E' il tutore di Nana Oosaki, ma prima di tutto suo amico e confidente. Fuma le Black Stones Cherry, da cui ha tratto ispirazione il nome della band! ;)
Il suo passato sentimentale è legato alla figura di Reira cantante dei Trapnest, conosciuta insieme a Takumi ai tempi del liceo...

NOBU

Nobu è il chitarrista dei Blast! E' amico sin dai tempi della scuola sia di Ren che di Nana Oosaki, è infatti lui a farli incontrare per la prima volta. Dopo che Ren abbandona i Blast, decide di raggiungere Nana a Tokyo, convincendo quest'ultima e Yasu a ricostituire i Blast con un nuovo bassista! Nobu vuole dedicarsi totalmente alla carriera di musicista, rinunciando a una vita sicura, i suoi genitori gestiscono infatti una pensione. E' molto legato a Nana Oosaki, e presto comincerà a provare qualcosa per Hachi, questo lo porterà a scontrarsi con Takumi...

SHIN

Shin è il nuovo bassista dei Black Stones, si aggiunge al gruppo nel terzo volume dopo una breve audizione, come sostituto di Ren, verso cui nutre profonda ammirazione. Nonostante le apparenze Shin ha solo 15 anni, talvolta mostra il suo lato più infantile, altre invece si dimostra molto più maturo per la sua età. Sempre disponibile a dare una mano a Nobu, e anche molto legato ad Hachi per la sua gentilezza.
Sembra non avere un ottimo rapporto con la famiglia, tanto che nonostante la sua età abita praticamente da solo (talvolta a casa di Nobu, altre passando la notte con le sue numerose "ammiratrici"^^;).
Sembra provare qualcosa per Reira, la bella cantante dei Trapnest...

REIRA

Reira è la bella e affascinante cantante dei Trapnest. Le sue alte capacità vocali e la sua bellezza hanno permesso ai Trapnest di affermarsi nel mondo della musica. Conosce Takumi sin dall'infanzia, e fra i due c'è uno strano rapporto di amore/complicità, ma il ragazzo è molto più concentrato sulla sua carriera.
Durante il liceo ha avuto una breve storia con Yasu, probabilmente finita male. Attualmente si "intrattiene" con Shin ^^;...
Il suo nome deriva da una famosa canzone di Eric Clapton: Layla. Per maggiori informazioni dai un'occhiata a Nana World ;)

TAKUMI

Takumi è il bassista dei Trapnest, e si occupa di tutto ciò che ruota intorno alla band. E' un ragazzo dalle grandi ambizioni che ha investito sul potenziale della voce di Reira cercando di arrivare al successo con il massimo impegno! Da giovane, al liceo, era un vero e proprio teppista, ma presto investe le sue energie fondando una band con Reira e Naoki . Ha la fama di donnaiolo e avrà una storia con Hachi...
Fuma le Gitanes.

NAOKI

Naoki è il batterista dei Trapnest, nella storia il suo personaggio non ricopre spazi rilevanti, ma Ai Yazawa gli ha dedicato un capitolo speciale che trova spazio nel volume 9.
Caratterialmente può ricordare l'aspetto più ingenuo e divertente di Hachi, nutre forte ammirazione per Reira e Yasu (batterista come lui), che conosce sin dai tempi della scuola.

MISATO

Misato è la fan numero uno dei Blast, in particolar modo di Nana, verso cui è piena di premure (tra cui vari regali come abiti di Vivienne Westwwod ;))! La incontriamo nel primo capitolo (NO), e raggiunge Tokyo in occasione del primo live della nuova formazione dei Blast. Finisce per diventare anche amica di Hachi. Il suo nome potrebbe essere uno pseudonimo, secondo quanto dice a Yasu. Il suo stile ricorda quello delle Gothic Lolita.

JUNKO

La "migliore" amica di Nana Komatsu sin dal liceo superiore. E' lei a consolare Nana ogni volta che una storia finisce, o a rimproverarla con ironia (?) quando fa qualcosa di sbagliato. Conosce Shoji dalle medie, e lo presenta a Nana Komatsu convinta che possa essere un ottimo fidanzato. E' molto determinata e impegnata negli studi (frequenta l'Accademia di Belle Arti); nel primo volume si fidanza con Kyosuke con cui va a convivere a Tokyo.

KYOSUKE

Miglior amico di Shoji e suo confidente, è una persona molto calma e saggia, frequenta l'Accademia di Belle Arti come Junko, con cui convive.

SHOJI

Conosce Nana Komatsu tramite Junko (con cui frequentava la stessa scuola media) e finisce per diventare il suo fidanzato. Come Junko e Kyosuke tenta l'esame di ammissione per l'Accademia di Belle Arti e a differenza di Nana riesce a superarlo, così si trasferisce a Tokyo dove trova anche un lavoro part-time come camariere.
La sua storia con Nana avrà però vita breve a causa di Sachiko...

SACHIKO

Sachiko compare nel terzo volume, come nuova collega di Shoji al part-time. E' una ragazza gentile e sensibile, che farà breccia nel cuore di Shoji...


"Io se potessi rinascere, vorrei essere un pesce e nuotare in un piccolo acquario..Io e Ren..Noi due soli.."


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com